“Niente posta la domenica!”
Diceva ridendo sotto i folti baffi lo zio Vernon, terribile congiunto adottivo di Harry Potter. Diversamente rispetto ai gufi del mondo magico, l'Email Marketing non dorme mai, non conosce ferie, né giorni liberi:
questo perché nessun addetto dell'Email Marketing ha mai aderito al sindacato dei gufi.
Se stai cercando uno strumento per fidelizzare i tuoi clienti, informarli e coinvolgerli nelle iniziative della tua azienda, siano queste lanci di nuovi prodotti o servizi, le campagne di Email Marketing fanno proprio al caso tuo.
Fruibile da tutti i dispositivi, personalizzabile e versatile, è proprio come il nero che sta bene su tutto. Per invii massivi e campagne di Direct Email Marketing su database profilati, mettiamo a tua disposizione il nostro network di affiliati: ti garantiamo risultati immediati e di qualità.
Se la risposta è sì, mettiti comodo e continua a leggere
Fare Email Marketing significa mandare anche messaggi personalizzati nel momento giusto, quello in cui la persona è più propensa ad aprire l'e-mail e a interagire con il suo contenuto, esclamando:
"wow, volevo proprio una pentola a pressione come quella!"
Come con i carboidrati però non bisogna esagerare: troppe email, comunicazioni slegate tra loro, o inviate nel momento sbagliato potrebbero renderti una presenza sgradita nell’inbox o addirittura... spammoso.
Siamo sicuri che i tuoi clienti non sono lo zio Vernon
e vogliono ricevere e-mail dalla tua azienda anche la domenica
Grazie al nostro Network di Affiliazione, che conta oltre 50 publisher, abbiamo la possibilità di effettuare invii massivi di email su database profilati: database email automotive, database email benessere e bellezza, database email finanziamenti e prestiti, database email settore energetico, database email finanza e assicurazioni, database email formazione e lavoro, database email telefonia, e molti altri.