Calmaaaaa!
Inbound e Outbound

All you need

is 

Inbound e Outbound Marketing!

Curiamo la gestione del rapporto con il cliente tramite email, telefonate e live chat. Con i nostri servizi di Inbound e Outbound comunichiamo, vendiamo e offriamo assistenza per conto della tua azienda

Sei in cerca di un call center a cui affidare la gestione di reclami, attività di backoffice, customer care e vendita?
Grazie ai nostri operatori, puoi trasformare il reclamo di un cliente insoddisfatto in un’occasione per fare upselling di un prodotto o servizio. Lavoriamo con aziende leader di differenti settori, focalizzandoci sull'erogazione di servizi eccellenti in modalità Inbound e Outbound, per offrire un’assistenza 24 ore su 24, 7 su 7.

Inbound e Outbound Inbound e Outbound
Outbound
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Dlin dlon: c’è un cliente insoddisfatto che bussa alla porta! Niente panico. }

Perché scegliere l'Inbound?

Perché così trasformerai il contatto con il tuo cliente in vantaggio competitivo, distinguendoti dai tuoi competitor

Seguiamo in modo efficace e personalizzato i tuoi clienti, aumentandone con l’Inbound Marketing il grado di soddisfazione e rendendoli più sensibili alle azioni di upselling e crosselling grazie ad alcune soluzioni mirate:

  • Help Desk: una strategia Inbound per offrire una risposta di qualità alla richiesta di informazioni e nella raccolta dei feedback, soprattutto nell’ambito della gestione dei reclami;
  • Data Entry e Gestione Dati: ti aiutiamo in merito alle tue esigenze organizzative, all’ottimizzazione, all’aggiornamento e alla gestione dei dati con un processo totalmente informatizzato;
  • Email management: gestiamo le tue comunicazioni di email marketing, gestione liste, customer care, assistenza e supporto in remoto tramite posta elettronica;
  • Database management: ti supportiamo nel controllo continuo e nell’aggiornamento costante dei lead;
  • Segreteria Virtuale, Numeri Verdi, Assistenza clienti e Reclami: gestiamo i contatti in entrata fornendo ai tuoi clienti risposte personalizzate e qualitativamente elevate.

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€ di Proposte di vendita

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di Chiamate Inbound

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Alza la cornetta e chiama i tuoi clienti! }

Perché scegliere l'Outbound Marketing?

Un solo fornitore, tanti servizi: copri a 360° il fabbisogno delle tue attività di Telemarketing e Teleselling Outbound

Possiamo soddisfare tutte le tue esigenze di attività di Telemarketing e Teleselling Outbound, permettendoti così di instaurare una comunicazione informale e diretta con il tuo target di mercato.

Grazie ad un’attenta analisi sulla contattabilità delle liste, redemption attesa e sui risultati ottenuti, riusciamo ad effettuare analisi di mercato e analizzare il trend di vendita.

Allo stesso modo, implementiamo meccanismi di incentivi sul singolo operatore, calcolati sulla base degli obiettivi di vendita raggiunti, restituendo una reportistica dettagliata sulle attività che ci avrai affidato.

  • Live Chat: una strategia di outbound per raggiungere i tuoi clienti quando stanno per concludere l’acquisto e supportarli nella fruizione del servizio o prodotto;
  • Back Office: affidaci la gestione di queste attività per concentrare tutti gli sforzi sul core della tua azienda, lasciando in outsourcing le richieste amministrative, contrattuali e tecniche;

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di € ricavati dalle Chiamate Outbound

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di Email gestite in Outbound

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di Chat gestite in Outbound

Inbound Outbound
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Servizi outbound
Digital Marketing
Inbound e outbound
Digital Marketing
Inbound e outbound
Digital Marketing
Digital Marketing
Servizi inbound

Si scrive call center, si legge: cliente soddisfatto }

Inbound e Outbound Marketing

Un’accoppiata vincente, alla Stanlio e Olio

Fin qui abbiamo parlato di cosa possiamo fare con le tue liste di contatti esistenti. Siamo in grado di gestire reclami, richieste di backoffice e mantenere in ordine i tuoi database non solo grazie ai nostri sistemi di automazione, ma soprattutto con l’esperienza e la professionalità dei nostri operatori. Per espandere il tuo business, e per far crescere le tue vendite, possiamo offrirti di più: un servizio integrato di Outbound Marketing sulle nostre liste di contatti profilati per età, genere, interesse, regione, città e CAP. Grazie all’esclusività del contatto e al processo qualitativo con il quale è stato raccolto il dato dell’utente, possiamo garantirti alti tassi di vendita e redemption.

Web Agency

Inbound Marketing

Help Desk, Email e Database management, analisi di mercato...

Web Agency

Outbound Marketing

Telemarketing e Teleselling Outbound, Live Chat, Back Office

liste

Customer care e vendita

reclami, attività di backoffice, customer care e vendita

Amalthea Digital Marketing & UX/UI Design }

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